VACUUM BLENDER

Assapora la vera natura offerta dal frullatore sottovuoto

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Cosa è il frullatore sottovuoto?

 E' l'ultimo ritrovato per mantenere la freschezza originale di frutta e verdura. Le bevande ottenute dal frullatore sottovuoto riducono il fenomeno dell'ossidazione, poichè il contatto con l'aria stessa si riduce e rende il tutto più vellutato.

 Colori più vivaci

 Il frullatore sottovuoto mantiene colori freschi ed il nutrimento naturale del succo. Utilizzando invece un frullatore tradizionale, si vengono a creare le bolle, dovute al contatto con l'aria.

 Sapore pulito e invariato

 Quando gli ingredienti sono mescolati da un frullatore sottovuoto si ottiene un sapore pulito e naturale, dato che gli strati non vengono separati, cosa che invece non avviene con i frullatori tradizionali dato che le bolle d'aria si attaccano alle fibre degli alimenti.

 Sensazione cremosa

 Si ottiene un succo vellutato grazie alla triturazione delle fibre alimentari, ciò che si ottiene è un succo di frutta/verdura interamente sano. Solimente il succo viene filtrato, a causa della granulosità che si avverte, ma grazie al frullatore sottovuoto nessuna componente del succo andrà eliminata.

 Conservazione sottovuoto del tuo succo

 Gli ingredienti vengono frullati e si possono conservare per quando si ha voglia, mantenendo il sapore fresco per l'intera giornata. Grazie alla conservazione sottovuoto il tuo succo manterrà il sapore naturale e fresco ogni volta che lo berrai.

 Come funziona?

 Si inserisce ciò che si vuole frullare nella caraffa più grande con le lame. Il frullatore prima di frullare crea il vuoto d'aria dentro la caraffa, dopodichè frulla tutto il composto sottovuoto evitando l'ossidazione; a questo punto si rimuove la caraffa dal frullatore e il contenuto della caraffa grande si versa, dopo aver spinto la valvola dell'aria in alto, nella caraffa più piccola alla quale va aggiunto subito il coperchio. Una volta chiusa anche questa seconda caraffa si rimette come la prima nell'allogiamento del frullatore. Quindi si preme il pulsante "vacuum" e per questa seconda caraffa viene prodotto il vuoto d'aria per conservare in frigorifero a lungo il prodotto sottovuoto ottenuto. Rispetto a un frullatore tradizionale otteniamo un  prodotto che non ossida e che quindi mantiene vivi i valori nutritivi ed il sapore originale per molto tempo, come fosse appena frullato.

 

Il succo viene messo nella caraffa del sottovuoto, che viene a sua volta inserita nel motore e viene nuovamente tolta l’aria. Il risultato è un succo sottovuoto che puoi mettere in frigo e conservare per vari giorni.

Si possono acquistare delle caraffe in piu per poter conservare piu succhi.

DATI TECNICI

DATI TECNICI

Manuale D'Istruzioni

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome
Cognome
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Email

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 
L'interessato accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà, ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03, premendo il tasto 'Ordina'. Maggiori informazioni sulla privacy

Importo totale:

Ordina